mercoledì 3 giugno 2009

CARDS!!!


questo biglietto l'ho creato per il mio amore..
il timbro è di un set trasparente della SASSAFRAS LASS che ho comprato dalla Patty un po di tempo fa, insieme alla carta fantasia della stessa marca.
La parte in rilievo dei fiori è stata fatta con una mascherina della CUTTELBUG.
Infine ho abbellito il tutto con un po di glitter e un nastrino in organza arancione... 
 
Per una splendida bambina ho creato questo bigliettino di auguri..
questa fatina di IMPRONTE D'AUTORE mi piace così tanto, l'ho colorata coi i Pantoni e anche se non si vede le ali sono glitterate!!!!!!! (la foto non rende!!!)
Per la scritta invece ho usato un timbro del set trasparente della PENNY BLACK...




Anche questa card è per un compleanno ed ho usato i topolini della PENNYBLACK sono così teneri non trovate!???



scusate la visuale!!!!!!!! Questo biglietto è per un matrimonio,l'ho arricchito con degli strass che danno molta luce e un nastrino di pizzo....
Il timbro è stato poi fustellato con le nestabilities e attaccato con il biadesivo spessorato.
ciao

1 commento:

  1. Finalmente anche tu un blog!! Non me lo avevi mica detto!! Brava, vedrai che sarà divertente averne uno!!
    Ciao ciao
    Alice

    RispondiElimina