giovedì 11 giugno 2009

Mini Agendina...

Questa agendina misura solamente 7 x 11 cm, ma l'ho creata per poter scrivere piccoli pensieri!
Partendo da un semplice cartoncino bianco ho ritagliato tutte le pagine interne e ho aggiunto tre mini bustine da lettere, abbellendone il retro con carte e timbri!!!
Per la copertina ho usato del cartoncino Bazzill color crema e carta Floral Field dellaKaiserscrapbooking, una marca Australiana, comprata al meeting da Hobby di carta.
L'ho arricchita con dei fiori della Prima, degli strass e un gufetto della Sassafras Lass.
Infine ho rilegato il tutto con la mia amatissima BIND-IT-ALL .

non trovate che sia così carina!!!???? è un regalo per una amica scrapperina che spero non passi di qui nei prossimi giorni, sennò gli rovinerò la sorpresa!!! Kaoani
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento