venerdì 3 luglio 2009

card for me....

NON CI CREDERETE MAI!!!!! 
la mia mamma e il mio ragazzo mi hanno commissionato 2 bigliettini d'auguri....indovinate un po!???........eh si sono per me!!!!roba da matti..ahhahhha :)
beh come ho già detto l'8 luglio è il mio compleanno  e oggi ho avuto un'altra sorpresina....il mio amore mi ha portato a comprare altri timbri..1 set della Penny black e una fatina di impronte d'autore,un set di carta Basic gray e un tamponcino nero..i miei occhi luccicavano
dalla gioia!!!!!!!  
GRAZIE AMORE TI AMO TANTO!!!!Kaoani


sapete, fare questi biglietti per me è stato un po strano ma alla fine il risultato mi piace.. :D
la prima card è da parte di Filippo,la mia dolce metà che ha scelto il timbro. 
Ho usato la carta della basic gray con gli uccellini e i pulcini della penny black.

Il secondo bigliettino è da parte della mamma.
il topolino è stato inchiostrato sul bazzill verde e poi colorato con le matite e la penna gel bianca.

BYE BYE 

Nessun commento:

Posta un commento