domenica 27 settembre 2009

regalo per mia zia ;)

Ciao a tutti!!!! ho qualcosina da raccontarvi.....ehehhhehheh.....ovviamente si tratta di acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
innanzi tutto ieri sono stata nel meraviglioso negozio di Enrica, Timbri Tinti,dove ho comprato nuovi timbrini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i'm Happy!!!!!
Ora vi faccio vedere alcune cose fatte con i materiali nuovi!!!
Fra un po  il compleanno di mia zia e lei adora il celeste così ho realizzato due paia di orecchini.
Il primo è con gli swarovski




e il secondo paio di orecchini l'ho realizzato con il polyshrink opalino
Ho usato il brillance azzurro per timbrare i nuovi timbri della Basic gray!!!
Il riccino è invece della Panny Black
E questa è la confezione regalo,imbossata con la mascherina della cuttlebug,con l'aggiunta del timbro della ALADINE..


Speriamo che a mia zia piaccia il mio piccolo pensierino..ora vi saluto augurandovi una splendida serata a presto 

Nessun commento:

Posta un commento