giovedì 22 ottobre 2009

card di natale parte 2

Buongiorno a tutti!
come ben sapete mi sono data alla produzione di card natalizienon vedo l'ora sia Natale..così eccovi altri bigliettini!



Questo bigliettino azzurro in realtà è nato dopo aver colorato il babbo natale nei toni freddi e mi piace un sacco l'effetto glitterato che ho dato al suo vestitino!
nel secondo biglietto ho semplicemente embossato la base e ho ritagliato la paperina..infine ho inchiostrato con timbri Autumn Leaves lo sfondo rosso.

Qui ho usato l'angiolino di impronte d'autore, è un amore!!!!!!!
la nuvoletta e le ali sono glitterate..ma la foto rende poco, La carta è Basic Gray.
Qui invece è il solito gelatino ma in versione natalizia!
Il Timbro è di impronte d'autore...

A PRESTO bacio!  

Nessun commento:

Posta un commento