domenica 1 novembre 2009

Nuovi acquisti!!!!!!

Ciao Gente,ieri sono andata a Timbri Tinti e mi sono comprata dei nuovi timbrini!!!!!!
e spero di tornarci presto, dalla mia cara amica Enrica..visto che ha portato tante novità!!!!!!!!!!!

Intanto vi faccio vedere il mio nuovo babbo natale d'impronte d'autore...
Questo biglietto è stato fustellato con la Big shot.Ho voluto mettere colori un po diversi dal solito così ne ho creato uno azzurro e uno rosa!!!!!!!


ma come è carinoooooo,lo adoro questo babbino!!!!!!!!


Poi ho comprato un meraviglioso kit di timbri stampendous!!!!!!!! così ho creato diversi bigliettini con i soliti soggetti,dei deliziosi gattini..ne ho fotografati 3,per farvi vedere cosa si può creare con un solo kit..fantastico!!!!!!!!!!!





e infine ho fatto un altro segnalibro!!!!!!


a presto bacioni..comunque benvenuto freddo!!!!! Image hosted by Photobucket.com


Nessun commento:

Posta un commento