giovedì 31 dicembre 2009

cornice in legno scrapperina

buon giorno mondo!!!!!!!! questa è una cornicina che ho realizzato per i miei nonni,per augurargli un felice anno nuovo!
è una cornice comprata all'Ikea ed io l' ho decorata con sassolini e conchiglie..poi ho preso una mia foto e l'ho scrappata con un nastrino,dei timbri e delle stelline fustellate con la big shot.


ecco la cornicina... ho timbrato sul vetro con lo stazon celeste delle scritte floreali...non so se si notano...


dettagli...


ecco una scrittina....


...dei sassolini in vetro...


ed un altro dettaglio....la scritta è sul vetro...



spero che vi piaccia... un progettino semplice e veloce,ma di grande impatto,e poi come regalo è carino no!??? i miei nonni spero lo apprezzeranno,visto che l'ho fatto con tanto amore!!!!!!
vi devo dire una notizia stupenda prima di chiudere, ieri ho ricevuto un altro regalo dal mio babbo e la sua compagna: STIVALI NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (P.S:grazie ancora Babburana e Roxy,vi voglio bene!!) 


ora vi saluto e vi auguro nuovamente un felice 2010,pieno di sorprese positive,salute e gioie inaspettate,con un pizzico di fortuna e tanto amore..con l'augurio di una vita piena di scrap..a presto amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento