domenica 6 dicembre 2009

pallina di natale

lo so è tanto che non vi aggiorno sulle novità...comunque il mio primo mercatino è andato abbastanza bene e così ho deciso che ne farò altri...quindi sono molto impegnata!!!! Purtroppo  non ho le foto ancora,ma spero presto di postarvi qualcosina!!
Oggi ero ispirata ed ho così già fatto l'albero di natale..non poteva certo mancare qualche addobbo fatto da me!!! e così prendendo quelle sfere trasparenti,che si trovano in qualsiasi negozio di hobby,ho creato le mie palline di natale!!!

Ho preso le sfere e le ho divise in 2, inserendoci un cerchio fustellato con la big shot e abbellito con dei timbri natalizi.

Questa è un esempio..non le ho fotografate tutte..quando avrò più tempo forse ve ne farò vedere atre...



Per rifinirla ho aggiunto un fiocchetto rosso con del biadesivo. Non trovate che sia carina!?
Ora vi saluto a presto 

Nessun commento:

Posta un commento