lunedì 21 dicembre 2009

scatolina trasparente porta saponetta

ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,come state!???? un po innevati!??? ehheh qua c'è tanta neve e sono così contenta!!!!
ieri ho costruito un'altra scatolina,ma questa volta trasparente..dentro ci metterò una saponetta celeste da regalare.
Ho creato lo sfondo con il guantino della Stampin' up!
E per l'esterno ho fustellato la forma con la mia big shot,un nuovo timbrino di Impronte d'autore,che ho precedentemente embossato con la polvere trasparente glitterata.



Ho poi colorato con la matita bianca alcuni particolari e glitterato la neve,nell'interno invece,ho aggiunto la scritta buon natale....


ed ecco l'interno in trasparenza..che ne dite!?? mi è piaciuto molto realizzarla!!



a presto ora vado a lavorare ciaooooo 

Nessun commento:

Posta un commento