giovedì 17 dicembre 2009

scatoline e neve

buongiorno a tutti vi devo dare 2 notizioneeeee:
la prima  che ieri il mio amore mi ha portato a fare shoppinggggggg scrapppppppppp....ho comprato tantissima robetta nuova,tra cui la scrop-pal...come ho fatto a stare senza per così tanto tempo!??? guardate le meraviglie che si possono fare...dai biglietti alle scatoline.


ecco un esempio,ho costruito 2 scatoline..una piccolina rettangolare,dove aggiungerò un pensierino ad una mia amica....
Ho preso anche delle nuove nestabilities

questa è la seconda scatolina quadrata per la mamma...dentro andranno degli orecchini ehhehheh....



ed adesso la seconda notizia..
Stamattina mi sono svegliata e guardando dalla finestra,ho visto un panorama tutto bianco...c' la neve fuoriiiiiiiiii che bellooooooooo!!!!
ora vi saluto a presto

Nessun commento:

Posta un commento