mercoledì 23 dicembre 2009

segnaposto

è l'unica foto decente che ho, ma ho realizzato diversi segnaposto!!
innanzi tutto sono partita da un templare del blog di dani
ovviamente l'ho un  po modificato,infatti è il portauovo di pasqua ma io l'ho riadattato mettendoci un cioccolatino..ed ho costruito con l'acetato l'esterno timbrandolo con lo staz-on azzurro chiaro.
Ho poi chiuso il pacchettino aggiungendo l'iniziale del nome di ogni persona che a natale sarà a pranzo con noi..che ne dite!???? spero presto di realizzarle altre facendo foto molto più decenti...



ora vi saluto non so se aggiornerò ancora il mio blogguccio prima di natale 
ma comunque vi faccio gli auguriiiiiiiiiiii!!!!!!! sperando che il natale porti gioia e amore a tutti voi!  a presto 

Nessun commento:

Posta un commento