sabato 23 gennaio 2010

dolce sirena scaccia pensieri!

Buon dì a tutti...
Ho realizzato per una mia amica un bigliettino molto semplice dove è raffigurato
la dolce ballerina di can can in versione azzurro,sono stata attenta a non inchiostrare di nero anche la bocca perchè la volevo color rosso. Con la polvere clear ho embossato il disegno e l'ho colorato con gli acquerelli.

La carta di sfondo è basic grey su cartoncino rosso...







Ma ora passiamo al regalo che ho fatto a mia zia, visto che in famiglia stiamo passando un momento molto difficile,ho voluto regalargli un dolce scaccia pensieri con la mermaid anya di The greeting farm.

Ho timbrato con lo stazon nero la sirena e con altri colori ho stimbrazato fiori e cuori per fare lo sfondo.
Infine sul bordo ho aggiunto dei glitter.



Ovviamente il regalo doveva essere confezionato e così ho creato questa scatolina con la mia scor-pal
Ho fustellato un cuore con le nestabilities e dopo l'ho embossato con una mascherina della cuttlebug.
Sopra ho posizionato la sirena che avevo in precedenza colorato con i 
Tombo. Infine ho aggiunto dei glitter alla
coda e al reggiseno e sui capelli ho messo degli strass azzurri.
La scritta "You're sweet" è della stampin up!


ecco qua alcuni dettagli..



ora vi saluto augurandovi un felice Week end ! 
Un dolce pensiero per i miei cari ma soprattutto ai miei nonni...
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento