domenica 10 gennaio 2010

love

buongiorno gente come state!????sono appena finite le vacanze natalizie che già penso a san Valentino!!!!!
Infatti ho già creato un bigliettino per l'occasione!!!!!!!
ho usato un timbrino di un kit della penny black,dei topolini così coccolosi!
mi sono ispirata alla striscia di carta con le righine per i colori di tutta la card,poi ho messo in rilievo il fiore e l'ho glitterato..ma dalla foto si vede poco!


ecco qui qualche dettaglio..


devo dire che questi colori mi piacciono molto...ma non mi ricordo di che marca è la carta a righe,scusate sono così sbadata!!!!!! Ho fustellato il quadrato con le mitiche nestabilities,come fare senza!!!!



con questo tempo,sono diventata molto proficua,non fa altro che piovere da due settimane!!!!!!!!! vi farò vedere presto altri lavori :)

Nessun commento:

Posta un commento