giovedì 18 febbraio 2010

all'arrembaggio!!!!


ciaoooooooooooooooooo  
smania smania smania...come vi avevo già detto ho comprato tanti nuovi timbri!!!!
Così sto realizzando tanti biglietti!!!!
Oggi ne ho creati due coordinati,con un set di timbri della the greeting farm a tema Piratesco!

In un cartoncino grigio ho stampato il teschiettino con l'inchiostro nero versafine, e con la polvere perlata li ho embossato realizzando la trama di base della card.
Nel primo ho stampato la piratina e l'ho colorata con i pennarelli.
La bandana è stata stampata anche sulla carta rossa della Scenic route e dopo averla ritagliata l'ho incollata sul soggetto.
Ho posizionato una strisciolina della stessa carta, su un lato del biglietto, aggiungendoci un nastrino d'argento.
Ho stampato ed embossato la scritta Happy Birthday della stampendous e con il biadesivo spessorato l'ho inserita nella card.


ecco alcuni dettagli..


Questo è il secondo bigliettino in versione un po più maschile!
Anche qui ho usato la stessa marca di carta e ho stampato i teschi.
Questa volta il soggetto è un pirata..colorato con acquerelli e pennarelli Tombo.
Ho aggiunto delle stelline fustellate con la big shot e dei bottoni.
La scritta è Penny Black!


dettagli...


ed ecco le due card...



a presto un bacione 

1 commento:

  1. Complimenti Sara, i tuoi lavori sono veramente meravigliosi! Non hai nulla da invidiare alle scrappers d'oltreoceano. Sono nuova del tuo blog, ma d'ora in poi lo seguirò assiduamente. Un Bacio, Francesca.

    RispondiElimina