mercoledì 10 febbraio 2010

Love is in the air

Ebbene si, presto sarà san Valentino e quindi mi sto dando alla pazza gioia con tanti bigliettini coccolosi...
Oggi ve ne mostro uno che ho fatto per una cara amica.
Ho usato la mongolfiera del kit della the greeting farm come soggetto principale stampandola su un cartoncino color salmone.
L'ho poi colorata e con la penna gel bianca ho aggiunto dei dettagli alle nuvolette e ai cuoricini.
Ho stampato anche la scritta be free sempre dello stesso kit e con un pennarellino nero ho tratteggiato una linea per far sembrare in movimento la mongolfiera.



Devo dire che il risultato è molto semplice e leggero...mi piace!

Passiamo ora al secondo biglietto che ho realizzato per un compleanno di un ragazzo.
Ho timbrato la ranocchia della Penny black colorandola con i miei pennarelli tombo.
Imbossando il bigliettino color crema solo in parte con la mascherina della cuttlebug,ho aggiunto la scritta make a wish con il biadesivo spessorato..e la card è fatta!!!!



Mi sto dando al semplice...ma ho avuto un mare di cose da fare,tra il trasloco e tutto il resto.
Spero che le prossime foto siano migliori..ma in casetta nuova c'è poca luce!
A presto con altre card San Valentinose!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento