sabato 13 febbraio 2010

shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve gente innanzi tutto vi volevo far vedere il bigliettino per san Valentino che ho realizzato per il mio amorino!!!! è la sirena the greeting farm dove ho aggiunto dei glitter nella coda.
Il biglietto è stato realizzato con un acetato trasparente dove ho embossato in parte con la mascherina della cuttlebug,per dare l'effetto delle bollicine. Con lo stazon azzurro ho stampato la scritta LOve della stampendous in fondo e un po di pesciolini in qua e la...spero tanto che al mio dolce marinaio piaccia!





Ed ora passiamo alla super notiziona..mi sono arrivati gli ultimi acquisti dall'America!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E DEVO RINGRAZIARE ELENA CHE SENZA DI LEI,I MIEI SOGNI NON SI REALIZZEREBBERO! TI VOGLIO TANTO BENE MIMMA MIA!!!!!

lo so la foto non rende molto ma sono un bel po..alcuni sono della the greeting farm,della whiff of joy e altri della stampevie e una marca ancora sconosciuta in Italia Purtroppo!!!!!!!!comunque sono così contentaaaaaaaaaaaaaaa..c'è anche una nuova mascherina per l'embosser della cuttlebug e varia carta ;D,che bello!!!!!!



infatti non ho resistito e mi sono subito messa all'opera!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento