mercoledì 17 marzo 2010

per la festa del Papà!

Ciaoooooooooooooooooo.. :)
Venerdì sarà la festa del babbo ed ecco qui la sua card...spero gli piaccia!
Ho usato questo splendido timbro di un kit della The greeting farm,perchè un po mi rappresenta!!!!!!!!!!!!!!! Sono pur sempre ancora una bambina a gli occhi di mio padre e questa cosa mi emoziona...così ho deciso di utilizzarlo! Anche se forse la card non risulta molto maschile ma devo dire che non mi dispiace...
voi che ne dite!??

Ho usato il cartoncino blu e l'arancio come base della card! la carta fantasia usata era un pezzo avanzato ma non ricordo la marca..sorry!


la scritta "Auguri" è di impronte d'autore inchiostrata con il versafine nero.


La bambina è stata embossata con la polvere clear e poi colorata con gli acquerelli.



bye bye a prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento