martedì 29 giugno 2010

Giornata piacevole con mio cugino!

Buona sera come è stata la vostra giornata!?? la mia devo dire che l'ho passata molto bene,è venuto a trovarmi mio cugino Claudio,che per me è come un fratello e abbiamo rivisto Robin hood e dopo abbiamo deciso di fabbricare una card per il mio compleanno ormai alle porte,visto che sono nata l'8 luglio!

ecco cosa ha realizzato lui! tutto da solo!!!!!!!!!! ^_^ sono orgogliosa di lui!!!!!!! e mi piace un sacco il suo bigliettino fatto con tanto amore!


questo è l'interno! Ovviamente se l'è ripreso,me lo consegnerà con il regalo,ma non ho resistito a scattargli una foto!


Grazie Claudio!!  è bellissimo! :) ti voglio bene Beccaccino!

Infine ecco invece il bigliettino commissionato dal mio ragazzo per me, ogni anno è diventato tradizione ormai! :P

Regola fondamentale il viola ( tifa Fiorentina!!!!!! e pure io!),la libellula l'ha scelta lui per lo sfondo e ovviamente un timbro che amo moltissimo,ma uso poco,l'orsetto della whiff of joy!
lo trovo delizioso,ho glietterato la candelina del dolce!

La carta usata è DCWV (quella a pois violetta) e cosmo cricket (con adorabili soffioni).


la libellula (timbro di Felice Botta) l'ho timbrata più volte nella card con il versafine viola facendola diventare sfondo e l'orsetto con il versafine nero e dopo embossato con polvere clear,infine colorato con i copic...ecco dei dettagli!



la scritta è invece penny black, ho timbrato anche 2 cuori sulla carta cosmo cricket , poi ritagliati e con il biadesivo spessorato aggiunti alla card..che ne dite vi piace!??
A me tanto!!!! e visto che la destinataria sarò io, sono molto soddisfatta del risultato! :D




a presto SARA

Nessun commento:

Posta un commento