domenica 27 giugno 2010

Rockabilly e Oliver

Ciao e buona domenica..oggi card coordinate con gli stessi colori ehhehheh! ^_^
A dire il vero me ne sono accorda solo in un ultimo momento che avevo usato la stessa carta e gli stessi colori per tutti e due i biglietti! :D

la prima è fatta con la collezione TGF edizione speciale la bimba si chiama Rockabilly
l'ho colorata con i copic e poi ho aggiunto delle scritte sempre the greeting farm,il nastrino che era rosa l'ho ricolorato con un copic azzurro così sta molto meglio con il biglietto.


la Rockabilly l'ho inchiostrata con il versafine nero ed embossata con polvere clear,ecco dei dettagli...




il secondo biglietto invece mi  stato commissionato da mio cugino ,per il compleanno di un suo amico che compie 19 anni!
Ho timbrato un bimbo con il suo cane,perchè a come mi è stato riferito ama Dug di UP,ma non avevo nente che gli assomigliasse,tranne Oliver (sempre di kit della TGF)
ho agiunto la scritta Happy birthday e qui ho usato anche il marrone che riprendesse alcuni particolari del bimbo.

Ho fustellato con la big shot dei cerchi e ci ho aggiunto il numero 19,spero che piaccia sia a mio cugino e soprattutto al destinatario!



a presto

Nessun commento:

Posta un commento