giovedì 22 luglio 2010

finalmente un po di scrap! :D

Ciao a tutti!!!!!!! sapete l'altro giorno sono andata da Patty a prato ed ho fatto un po di shopping scrapposo ed ecco cosa ho creato!

un mini album con io e Filippo durante tutti i 6 anni trascorsi insieme,l'ho dedicato esclusivamente a lui!
ho usato cartoncino craft bazzil, bustine gialle, carte fantasia cosmo cricket e my little Shoe Box e lettere American craft.
Trovate tutto nel suo shop


questa è la copertina comunque ci sto lavorando,ancora non è finito del tutto mancano degli abbellimenti...


e queste le pagine...


con tag inserite all'interno delle buste...




timbri the greeting farm













un altra tag con il dolce cavaliere della stampendous!







e questo è il retro del mini album!


a presto!!!!!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento