venerdì 20 agosto 2010

novità!

Buon dì..lo so ultimamente aggiorno un po più di rado e mi scuso con voi! Vi devo annunciare l'arrivo di tante novita prese su internet tra cui 2 nuovi set della the greeting :D

Oggi vi faccio vedere un nuovo bigliettino fatto per un amica che parte per l'erasmus in Germania e così ho deciso di fargli un regalino con annesso biglietto.
il timbrino è nuovo e anche la forma fustellata con la big shot.


e ora passiamo al regalo di compleanno per la nonna :)

ancora tagliere questa volta rosso,visto che lei lo ama e ovviamente per il tema amore è un classico!


l'ho colorato con l'acrilico e timbri kesi'art presi da Patty 


fiori , mongolfiera TGF e carta Toga....


ovviamente non poteva mancare il biglietto in coordinata con i colori!
la bimba è the greeting farm e visto che mi assomigliava l'ho timbrata.. ^_^
il biglietto è molto vivace e giovanile come la mia nonnina!


ho glitterato alcune parti ecco dei dettagli...



a presto!

1 commento:

  1. Complimenti per i tuoi lavori! Ieri mi sono presa una pausa per sfogliare il tuo blog: bravissima!
    Fai gli auguri, ed i complimenti, alla tua Nonna super giovanile, anche da una nuova amica di bloggher...
    Roberta
    p.s. grazie per avermi fatto conoscere The Greeting Farm, ho già provveduto a fare shopping!

    RispondiElimina