venerdì 24 settembre 2010

fra un po è tempo di halloween ^_^

CIAO ecco dei bigliettini per halloween fatti con timbri digitali offerti da Michela :) grazie!

la prima card èsul nero e rosso,
il bimbo è the greeting farm mentre la scritta penny black
ho aggiunto pure il pipistrellino di impronte d'autore embossato con la polvere bianca :)

la carta fantasia è toga!


ma passiamo alla card che amo di più, adoro la dolce streghetta che mi sa riutilizzerò per la befana :)

i colori sono il viola,verde e nero
il ragnetto stimbrazzato per lo sfondo è di felice botta,come le nuvoline mentre la scritta ed i pipistrelli sono della penny black


ecco dei particolari...



vi sono piaciuti!??? 

p.s: mi scuso nuovamente per i commenti ma non mi riesce rispondervi :(
Vi ringrazio infinitamente per le vostre visite ^_^ mi fa tanto piacere che mi seguite nel blog un grande abbraccio a tutte voi :D

Nessun commento:

Posta un commento