domenica 24 ottobre 2010

IDEE NUOVE....

Ciao a tutti!!!!!!! non sono sparita ma ho avuto tanti impegni che non ho potuto aggiornare :(
ma non sono stata ferma con le mani nelle mani ed ecco cosa ho realizzato:
una cassetta porta chiavi per una amica che si è trasferita da poco e me l'ha commissionata sul viola



ecco dei dettagli..



ma ora vi voglio far vedere la vera idea nuova,che mi frullava in testa da un bel po,infatti mi volevo scrapperellare un orologio da parete!!!!!
Così venerdì sono andata all'IKEA ed ho comprato un banale orologio bombato e tornata a casa l'ho realizzato...



la carta fantasia è della Toga mentre il timbrino della The greeting farm..ho aggiunto il nastrino a forma di pellicola di tim holtz e numeri dell'American's craft



mi sono divertita un sacco e devo dire che ne sono soddisfatta ^__^
a presto

1 commento:

  1. Ciao Sara
    molto carini entrambi, la cassetta porta chiavi e l'orologio, due idee davvero originali brava! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina