mercoledì 15 dicembre 2010

albero di natale e ragalo per la mamma

buongiorno a tutti...oggi è il compleanno della mia mamma e vi voglio far vedere cosa ho realizzato per lei sia per oggi che per natale...
ma prima ecco uno scorcio del mio alberello! :)



ma dentro cosa c'è???? ah il bigliettino ed eccolo qui...con tutti i suoi dettagli!Questo è per natale :) ho usato come sfondo un foglio bianco embossato con la mascherina della cuttlebug..mi da un senso di neve e a voi???? ho voluto usare il celeste perchè è uno dei suoi colori preferiti! la bimba è quella di impronte d'autore colorata con i copic, le ho glitterarto alcune parti, che dalla foto ovviamente non si vedono -_-' ma che dal vivo ha un bellissimo effetto,la scritta è della penny black embossata con polvere bianca.



questo invece è il regalino per il suo compleanno un ricettario dove scrivere tutti suoi gustosissimi piatti :9
la carta usata è della cosmo cricket.



il timbro è della the greeting farm ovviamente ho modificato la bimba ( è quella che somiglia di più a mia madre) per farla diventare una cuoca modello ^_^



a presto Sara

Nessun commento:

Posta un commento