martedì 21 dicembre 2010

biglietti di buon compleanno!

buona sera oggi per staccare un po dal Natale ho creato 2 card di compleanno..una rosa tutta al femminile ed un'altra maschile...

ma partiamo dalla prima è stata creata con un timbro della kraftin' kimmie stamps che sinceramente adoro ma invece di renderlo protagonista al 100 % ho preferito dare importanza alla scritta happy birthday della TGF dove ho aggiunto un pacchetto regalo.



ecco i dettagli della dolce principessa...



il secondo biglio è per un maschietto ed ho scelto lo sheriff Ian della The Greeting Farm
la carta è un mix tra la Toga che ho usato sia per il cappello,i pantaloni e lo sfondo e carta cosmo cricket!
Per farlo sembrare un vero cowboy ho aggiunto con la colla a caldo uno spago macchiato con inchiostro marrone come se fosse un lazo per catturare le mucche!






ora vi faccio vedere la mia assistente alle prese con un segnalibro ad angolo che dobbiamo regalare al mio cugino per natale,insieme ad un buon Libro...lei è TATA SMOOONY la mia dolce micina nera :D



e con questo per oggi è tutto vi salutiamo a presto!

1 commento:

  1. Tutto bellissimo (come sempre!!) ma la mia preferita è la prima card.. quel timbro è super!!

    RispondiElimina