venerdì 10 dicembre 2010

un mondo di coccole

buongiorno...finalmente oggi si intravede uno spiraglio di solicino,timido timido che fa capolino dalle nuvole!
e come promesso ecco una nuova card con il dolce timbro d'impronte :)
si chiama "UN MONDO DI COCCOLE" e l'ho timbrato con il versafine e embossato con polvere clear!
dopo l'ho colorato con i miei inseparabili copic e siccome lo sfondo mi sembrava troppo bianco l'ho sfumato con uno sfumino sporcato di celeste...infine l'ho fustellato con la big shot e incollato su un cartoncino rosso embossato con una mascherina della cuttlebug a sua volta incollato su un biglietto craft!

ho inserito con una tag la scritta di un set della penny black e abbellito con un fiorellino per bilanciarlo un po! ^_^



forse dalla prima foto non si vede ma ho glitterato la neve ecco dei dettagli...



che ne dite vi piace????

infine ho fatto una mini card con il simpatico pettirosso della penny black...molto semplice! :)




a presto Sara :*

Nessun commento:

Posta un commento