domenica 13 febbraio 2011

in una domenica grigia!

Qua a Florence e dintorni è una giornata molto grigia...e devo dire che nonostante tutto sono felice! mi sono arrivati i miei tanto attesi timbri della Whiff of joy , quindi ho approfittato per fare altri biglietti per San Valentino ♡ :)


Per il primo biglietto ho usato un semplice cartoncino rosso , dove ho timbrato un cuoricino con il veramark e embossato con polvere clear.
Come soggetto ho utilizzato il dolce Ben mentre la scritta l'ho stampata al computer.
Infine ho inserito un po di carta fantasia a pois e un nastrino con dei cuoricini...


ed ecco il timbro colorato con i copic... lo adoro!
molto presto ne avrete altre versioni :D


e di loro due che ne dite???? non sono dolcissimi????
sono Ben e Nora sempre della whiff of Joy
La carta è Basic gray .


ed ora passiamo a due biglietti dove ho usato un bellissimo timbro della KKS
qui in versione più soft usando carta DCWV e cartoncino color acqua marina della toga.


alla ballerina di Can Can le ho glitterato alcune parti del vestito e glossato il cuoricino e la bocca per un effetto più glamour!


questa invece è la versione più sexy ;)
Userò questa card per il mio San Valentino ehehhehhe!

Ho utilizzato cartoncino rosso e grigio della Toga e carta della basic gray
scritta invece della Stampendous!


qui alcuni particolari come le calze a rete e l'orecchino utilizzando una perlina...


ed ora per finire vi voglio far vedere una card che mi ha ispirato la giornata...
come vi ho già detto qua è tutto grigio così ho deciso di fare una card allegra e colorata come una splendida giornata d'estate!
Ho usato il topino Henry che sorseggia una granita..l'ho colorato con i copic e dopo averlo fustellato gli ho creato uno sfondo usando degli sfumini, dalla foto non si vede molto ma c'è la sabbia e il mare ;)
La carta è della october afternoon e la scritta della stampendous!


gli ho glossato con la colla gli occhiali , il nasino e la granita...




spero di non avervi annoiato e vi ringrazio per essere arrivati fino in fondo :)
vi auguro una bella domenica a prestissimo!

bye bye

2 commenti:

  1. Accidenti, ma quanto hai prodotto! Direi che questa domenica grigia l'hai riempita di colore...sono uno più bello dell'altro!
    Bye, Fra.

    RispondiElimina
  2. eh si mi sono data alla creatività in pieno!!!!!!! e mi sono divertita da matti ;)
    ti ringrazio infinitamente per i tuoi splendidi commenti come sempre
    a presto baci

    RispondiElimina