domenica 27 febbraio 2011

ricettario

Buon giorno carissimi :)
Oggi vi mostro un ricettario fatto esclusivamente a mano , che mi stato commissionato!

è un ricettario dal sapore rustico e devo dire che mi piace molto usare il cartoncino ondulato grezzo :)
la striscia di carta con i simpatici ortaggi è della cosmo cricket , mentre il timbro è la Cheeky cherry pie della TGF.
Per unire le pagine interne alla copertina ho usato dello spago e dei fiori e per finire ho inserito le lettere dell'American craft.


ecco dei dettagli!



vi saluto augurandovi Buona Domenica!

5 commenti:

  1. Che carino!!! E poi questo timbrino TGF è veramente un amore!!!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo ricettario, dalla carta utlizzata, alla scelta del timbro e soprattutto al modo di colorarlo. Come sempre... Bravissima!

    RispondiElimina
  3. e' semplicemente tutto perfeto e delizioso, come sempre!
    Dai una sbirciata al mio blog c'è una sorpresa per te!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ma che simpatico! Anch'io adoro il cartoncino grezzo e l'accoppiata di colore con il rosso, mi piace un sacco! BRAVA, BRAVA, come sempre!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Veramente BELLO! Come ogni tua creazione ;o)

    RispondiElimina