mercoledì 30 marzo 2011

bookmark solar :D

rieccomi!!!!!!!!
Scusate l'assenza prolungata dal blog ma la primavera mi mette una certa svogliatezza..tornerò super attiva nei prossimi giorni promesso!!!!!!!!!!! ^_^
Ho creato un segnalibro dai colori dell'azzurro, giallo e rosa!!!!!!
devo dire che mi fa sognare il mare :) con il simpatico topolino Henry della whiff of joy.


P.S: voglio ringraziare Giorgia per il premio che mi ha assegnato!!!!! non lo rigiro perchè l'ho già fatto ma grazie comunque per avermi pensato ;D

buona giornata SARA

2 commenti:

  1. Ciao, grazie della visita e dei complimenti! Io trovo bellissimi i tuoi segnalibri,e mi piace molto la colorazione! Anch'io mi sono mooolto appassionata ai timbri, e lo stamping sta diventando...irrinunciabile! A presto! Pat

    RispondiElimina
  2. Troppo dolce !!! e anche molto bello ! ...hai ragione ...che voglia di mare!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina