venerdì 18 marzo 2011

FRESH GRAPES ^_^

E voi direte cosa c'entra l'uva con questa stagione??? beh niente, ma era molti anni , che avevo questa cornice con dei grappoli d'uva di Impronte d'autore (uno dei primissimi timbri comprati) che stava in un angolino solo solo....così ho deciso di farci qualcosina!

mi è venuto in mente di abbinarci la dolce "contadinella" della Mo Manning e farci un segnalibro...ormai li faccio a bizzeffe ;P ehhehhehehhheheh!

i colori ovviamente tutti sul viola..il cartoncino di base l'ho embossato facendolo venire ondulato, tanto la protagonista è la cornice.
L'ho timbrata con l'inchiostro memento , colorata con i copic e dopo fustellata con le nestabillities , l'ho inserita sopra la bimba con del biadesivo spessorato.
Ho poi timbrato una farfallina e ritagliata posizionandola su un tralcio d'uva.


infine ho inserito la scritta pensando a te e abbellito con un nastrino ed un fiore...
ecco dei particolari!



Buona notte!

XOXO Sara

1 commento:

  1. Complimenti per tutte le ultime creazioni che nn avevo visto...sono tutte bellissime!!!

    RispondiElimina