lunedì 7 marzo 2011

Ricordi d'infanzia

Ecco un piccolo pensiero che ho voluto fare ad una cugina che presto compierà 18 anni!
un tuffo nel passato ;) di dolci ricordi!

Ho usato le nuove carte della 3 bugs in a rug "APRIL SHOWERS"



la composizione è molto simile a quella che avevo fatto per me con mio cugino,non so se ve la ricordate???
era piaciuta molto a mia zia e così ho voluto riproporla per Elisa.
e qui i particolari..i timbri sono Kesi'art , impronte d'autore e TGF



E questa è l'ultima paginetta dove ho inserito una foto con sua madre :)


spero che questo piccolo pensiero verrà accolto con amore...
ora vi saluto a presto! ^_^

4 commenti:

  1. Sono sicura che a tua cugina piacerà moltissimo!!!!
    Roby

    RispondiElimina
  2. What a pretty and interesting project, lovely photos and cute elements, all are so beautiful!
    Thanks for visiting the pixie blog and thanks for the shout out, good luck!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e io ho ancora tanto da imparare!!!!!!!!

    RispondiElimina