domenica 15 maggio 2011

cornici e cornicette ^___^

eccomi con la mia nuova passione per gli acrilici e le cornici!
sono stata tutto il giorno a pitturare!!!!!!!!! non potevo non farvi vedere cosa ho creato :P
ieri sono stata all'Ikea dove mi sono comprata un po di materiale!!!

questa è la cornice ripitturata e decorata con timbri Kesi'art.
è un regalo per la mamma che insisteva nell'avere una foto del compleanno di mia cugina Elisa!

il colore usato di sfondo lo adoro è un grigio-marrone "tortora" che ho stimbrazzato con fiori usando lo staz-on nero.

ho anche preso uno specchio che ho ridipinto con un verde chiaro ( questi "colorini molto country" mi piacciono molto ^__^) e con il brilliance verde ho fatto le striature mentre con timbri basic gray, inkadikado e felice botta ho decorato i bordi.
la scritta è invece della Penny black!

mi sono divertita tantissimo a realizzarle sono semplici ma il risultato non mi dispiace :)

e ora passiamo ad un biglietto che ho realizzato per un compleanno con la dolce sirena Marina della Kraftin' Kimmie Stamps.
ho usato un cartoncino rosso di base e carta basic gray timbrata con la stella marina che si trova insieme al kit.
Ho poi aggiunto la scritat realizzata da me al computer e due fiori come decorazione.


ecco dei dettagli.. non la trovate così dolce???



gli ho creato uno sfondo sfumando con un tampone azzurro per far sembrare che sia in mare e far risaltare il soggetto.
che ne pensate??? vi saluto e vi ringrazio per i vostri splendidi commenti e gli auguri per il mio anniversario siete così dolci e gentili! :* un grosso bacio Sara

6 commenti:

  1. Ciao!! veramente carino questo bigliettino.. e la sirena è dolcissima tutto bello come sempre!

    RispondiElimina
  2. Che bello e che idee, soprattutto lo specchio ne ho un po' dell'ikea in stand-by... potrebbe essere 1 idea!!!
    Baci Micaela

    RispondiElimina
  3. Allora, allora, andiamo con ordine...
    - per la cornice hai scelto un colore davvero bello e particolare
    - lo specchio è talmente bello che non sai che invidia mi fa!
    - la sirena è proprio dolce e lo sfondo del mare rende tanto :)
    Per trovare commenti più originali e per cambiare un po' che ne dici di farci vedere un lavoro bruttino? ;)))
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. ahahhahahha grazie GEMMA mi hai fatto veramente sorridire :D e grazie a tutte voi baci SARA

    RispondiElimina
  5. Come sempre tutto bellissimo!!!!!!!

    la sirena poi mi piace da morire!!!!!!!
    io la sto' aspettando dal sito che mi hai consigliato anche se inizio a credere che il mio pacchetto sia andato perduto o rubacchiato perche' sono passati quasi 15 giorni e ancora non si vede :(

    cmq complimenti!!!!! ^____^

    RispondiElimina