lunedì 13 giugno 2011

auguri magici...

Buongiorno amici oggi vi mostro un segnalibro creato usando carta Toga e basic gray.
come soggetto ho usato 2 timbri della The greeting farm cheeky beauty e la dolce stamping Anya adoro mischiarli e devo dire che questi della TGF si prestano molto bene! :D

ecco dei dettagli, ho inserito anche una farfallina fatta con un punch di Martha Stewart :) L'ADORO!


Qui invece ho un altra easel card per un compleanno magico :) con il simpatico Unicorno della The greeting farm ♡


come abbellimenti ho usato perle piume e fiori...


vi saluto e vi auguro un bell'inizio di settimana!

7 commenti:

  1. Molto solare il segnalibro e fantastico l'unicorno, rende davvero magica la card!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  2. B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!
    L'idea di miscelare i due timbri TGF è fantastica.
    Bellissima la carta Toga che hai usato.
    ...non da meno è la card: l'unicorno è adorabile!!
    Devo decidermi e fare un ordine anch'io prima o poi.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. La bambina del segnalibro mette subito di buon umore e l'easel card è davvero magica!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Anch'io sono appassionata di stamping e seguo sempre il tuo blog..devo dire che sei davvero davvero brava! :D
    Volevo chiederti: quali pennarelli usi per colorare i timbri? riesci a creare degli effetti bellissimi!!
    Grazie, Elena.

    RispondiElimina
  5. ciao Elena grazie per i tuoi commenti io uso i copic ;)

    RispondiElimina