venerdì 1 luglio 2011

sognando la spiaggia :)

eh si mi sono alzata stamattina e alla prima cosa che ho pensato è stato il mare! come sarebbe bello essere su una spiaggia bianca a prendere il solicino e fare dei magnifici tuffi in un mare cristallino ;D hhiihhihihihi eh si un po di ferie mi farebbero bene!
allora ho deciso che se non posso andarci sarebbe stato bello creare una card molto estiva e marittima , magari per un bimbo che compie gli anni ^_^

ho fatto una easel card tonda con cartoncino bianco e carta fantasia della Echo park paper co. collezione splash. queste carte sono un esplosione di colori e allegria ve le consiglio per il prossimo acquisto!


ho inserito poi l'ancora e il bimbo del set Ahoy della The greeting farm
con un nastro twine bianco e rosso come abbellimento!


ho poi stampato la scritta "happy birthday" e inserita all' interno del biglietto , dove ho timbrato anche dei pesciolini di Felice Botta.
ecco dei dettagli....


e qui in versione chiusa :D



a presto e per chi è in vacanza al mare fate un tuffetto anche per me :* baci

7 commenti:

  1. come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto la foto tra gli aggiornamenti nella mia bacheca ho subito riconosciuto le mani che avevano creato questa meraviglia! Sono monotona nei commenti ma tu non mi lasci scelta creando solo cose belle ;))
    Quando mi deciderò ad andare al mare starò a mollo anche per te :)

    RispondiElimina
  3. eccola,un'altra delle tue meraviglie!!
    complimentissimi anche alla foto e allo sfondo che hai creato,sei una vera artista cara Sara!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  4. Sara cara prima o poi ci farai cambiare a tutte hobby... sei brava da far rabbia hihihihihi
    I tuoi lavori sono sempre precisi, pieni di dettagli e belli da guardare.
    Complimenti.
    Un abbracciotto.
    manu

    RispondiElimina
  5. Sara, I ADORE this!!! Wow, your colouring is amazing and love the simple yet totally brilliant layout!!

    RispondiElimina
  6. complimenti hai le mani d'oro
    http://vanessacrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, che easel card bellissima. Adoro tutto di questa card ma quello che mi fa impazzire è il nastrino bianco e rosso che hai messo.
    Francy

    RispondiElimina