sabato 20 agosto 2011

rieccomi!!

rieccomi in tutti i sensi ^_^..sono tornata dal mare e vi devo dire che mi sono ultra ustionata!!!!! La mia pelle supersensibile odia il sole..sono di un color pomodoro e a chiazze bianche dove il sole non ha attecchito -___-' tanto ormai mi conosco non diventerò mai nera come un calabrone..al massimo tra una settimana sarò nuovamente latte :( comunque sorvoliamo..mi sono stradivertita e anche se il mare non era dei migliori e le giornate sono passate velocissimamente mi sono molto rilassata!!!!!!! c'era una piscina con idromassaggio incorporato da far girare la testa solo a vederla :D

le mie gattine però sono dovute rimanere a casina dove un gentilissimo amico di famiglia, Gattofilo come noi :D , si prendeva cura di loro...allora per ringraziarlo oltre ad un pensierino dal mare ho creato un biglietto..qui vi mostro uno scorcio perchè è personale e non posso mostrarlo tutto...ho timbrato 3 gatti di diversi set della Penny black per creare una vignetta... sono le mie 3 bambine da sinistra TRILLY, LILUZZY & TATA SMOONNY .....da notaree come tata smoonny ha lo sguardo scocciato! e si dovete sapere che ho una simil siamese trilly dispettosa come poche ma tanto amorosa e l'abbiamo presa da ultimo...le altre 2 invece sono terremotate e vengono dall'Abruzzo...la liluzzzy non ha molti traumi ed è un gatto apparentemente tranquillo e coccoloso la nera invece, è TERRORIZZATA! si fida solo di noi in casa e quindi immagino la scena quando il mio amico veniva a portagli il mangiare ihihi si rintanava sempre sotto il letto!! lei non ama gli estranei ecco perchè il gatto brontolone :D


chiusa parentesi mare, vi mostro la carrellata di lavoro che ho svolto prima di partire e che vi avevo annunciato nei post precedenti:D
il primo è un segnalibro dal sapore vintage dall'aspetto logoro e consumato progettato per un ragazzo che ama la pesca! ho usato Curtis della KKS anche qui usando la tecnica del paper piecing sul vestito...
la carta fantasie a righe è sempre my mind'eye le nuove collezioni sono strabilianti :D


anche la scritta fa parte del set di Curtis
Ho invecchiato la carta in modo che sembrasse "vissuta" con distess ink -vintage photo- e il distress stain -antique lines- di Tim Holtz

dalla foto si nota poco ma ho glossato il pesce con la colla per un effetto a rilievo..ecco gli ultimi dettagli...



nell'ultimo progetto invece ve la ripropongo è Veronica della Mo Manning questa volta tutta sul rosa e verde! l'avrete vista nel post precedente dove ho partecipato al challenge :D


qui le nuvole sono color verde...


ed eccole nelle 2 varianti..bruna e bionda a voi quale piace????


ora vi saluto vi ho già preso troppo tempo...vi auguro uno splendido fine settimana a presto :D

4 commenti:

  1. Wonderful cards, Sara!! Love them...I hope your sunburn gets better soon!
    Love, Alessandra

    RispondiElimina
  2. Veramente carinissime queste card!!!!Il segnalibro è splendido mi piace tantissimi il timbrino che hai usato e come lo hai colorato!Bravissima!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Wow, you were a busy lady. Love all your creations you made.
    Hugs, Karina

    RispondiElimina
  4. Ben tornata!!! Spero che la tua pelle stia meglio ... anche io ne so qualcosa: sono anti-sole!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina