martedì 20 settembre 2011

Criss Cross card

Buon dì carissimi..un nuovo giorno, una nuova card!!!!!!!
Questa volta mi sono cimentata su una criss cross card....dai toni del grigio, rosa e celeste!!!!!
Adoro i topolini della Whiff of Joy ormai lo sapete e questi 2 facevano al caso mio!
La carta è della collezione tutti frutti di Kesi'art

questo è l'interno della card..

da notare la polaroid della rana che il dolce Henry ha fotografato!!


mentre la scritta sul davanti l'ho creata al computer..la trovavo così azzeccata insieme al timbro della whiff of joy!

ed ecco gli ultimi dettagli come alcuni strass sparsi nei pois della carta usata e il fermacampione sul fiore, sempre whiff of joy!



e per oggi è tutto a presto!!!! ;D

9 commenti:

  1. Questa card è meravigliosa e anche l'interno lo adoro. le tue card diventano ogni giorno sempre più belle.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ragazza ormai non so più veramente come commentare la meraviglia delle tue card!
    Sei veramente di grande ispirazione per me!
    ...galattica la foto del ranocchio!!
    Sei super.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Wow Sara your cards are awesome they are beautiful, I am not losing you im now a follower and thankyou for popping over to my blog I really appreciate it, love and huggies June xxxx

    RispondiElimina
  4. AHAHHAHAHAH...anche io ieri ho fatto una criss-cross card :D cio' è "preoccupante! ^_^

    cmq è molto bella (piu' della mia :P )

    RispondiElimina
  5. Che bell'accostamento di colori! A volte mi domando perché commento ancora i tuoi super lavori... ;))

    RispondiElimina
  6. aaaaw, this is sooooooooo cute!! I love these stamps, just bought them the other day, too!

    Wonderful, Sara!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  7. Solo una parola.......STUPENDA!!!!!!!!! Mi piace tutto....le carte......i colori.....i timbri (ma quanto è bella la ranocchia!!!!???!!!!!)..la colorazione....la scritta........insomma.....proprio TUTTO!!!!!!! B R A V I S S I M A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho dato ora un'occhiata al tuo blog.....sei bravissima....crei delle cosette stupende!!!!!
    Ciao, a presto. CRY

    RispondiElimina
  9. ma che carinaaaaaa... bravabravabrava!
    ps: ho visto anche le altre card che hai postato in questi giorni...sono una più bella dell'altra! :)
    Yaya

    RispondiElimina