sabato 3 settembre 2011

Tanti Auguri Rosy ;D

Ciao carissimi! domani è il compleanno della mia datrice di lavoro, nonché cara Amica :) e abbiamo deciso insieme a dei colleghi di fargli un regalo in comune ed io mi sono incaricata di fare anche il biglietto :) mi sembrava carino farle qualcosa di molto personalizzato...

Lei somiglia moltissimo alla simpatica Veronica della Mo Manning e quindi ho trovato ideale questo timbro colorato ovviamente con i "colori" della Rosy! ehehheh inoltre lei ha un dolcissimo cocker nero di nome Arturo, così ho deciso di inserire questo cagnolone della Penny black a farle compagnia!



la carta usata è della My Mind's eye mentre la scritta l'ho realizzata io al computer.



SPERANDO che alla Rosy piaccia io vi saluto augurandovi una splendida serata e un fine settimana ancora migliore! :D HUGS!

2 commenti:

  1. How fab Sara! Really great grass and love that paper piecing! Your black hair is amazing too!

    RispondiElimina
  2. Ciao SARA
    Questa carta é bellissima!

    Tanti saluti
    Zinzia
    http://zinzias-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina