venerdì 10 febbraio 2012

un segnalibro buddista per la mamma...

bufera di neve in corso...tanto freddo e una commissione arretrata mi portano a creare una cosa tanto attesa..eh si quando si parla di famiglia i tempi sono lunghi!!!!!

dovete sapere che mia mamma è molto tempo che mi chiede di realizzarle un segnalibro per pregare la sua religione..negli ultimi tempi si è avvicinata al buddismo e voleva una cosa sobria con il simbolo del Soka Gakkai e siccome la pratica consiste nel pregare una volta la sera ed una la mattina con la formula Nam-myoho-renge-kyo ho inserito la frase anche nel segnalibro.

Ho usato la carta della basic gray su un cartoncino bazzill crema e viola,inserendo anche 2 gemme nei fili del cordoncino.


ecco qui dei dettagli...ho glitterato con del gel argento il cerchio e la scritta e sul retro ho inserito una frase che mi ha colpito molto...

il cuoricino è di Felice Botta mentre la scritta "fatto a mano" di impronte d'autore!

ma non finita qui io gli ho voluto crare un altro segnalibro questa volta più gioioso e divertente usando gli stessi colori per farlo coordinato!


ho modificato la bimba Anya yoga della the greeting farm unendola alla testina di Stamping Anya accorciandole i capelli visto che così somiglia di più a mia madre!

ed eccoli tutti e due insieme!! che ne pensate???

adesso vi saluto vado a godermi il calore del radiatore prima che me lo rubi la mia gatta Leeloo :) bacini

4 commenti:

  1. Abbiamo lasciato un pensiero per te nel nostro blog se vuoi passa a prenderlo. Un saluto Sisters

    RispondiElimina
  2. Le hai fatto davvero un pensiero molto carino e curato!
    Io ancora non riesco a coordinare così bene i colori come fai tu -o-

    RispondiElimina
  3. Veramente un pensiero dolcissimo per tua mamma ....
    A presto
    Roby

    RispondiElimina