giovedì 15 marzo 2012

Una cornice per ringraziare :D

buongiorno!!!! Stamani mi sento molto allegra e solare così mi sono mesa a creare ed ecco cosa ne è venuto fuori! L'ho realizzata per mia cugina che ha la casa sul verde acido e quindi ho prima colorato la cornice ( l'amatissima ikea ) e poi decorato con timbri indian e We R Memory Keepers infine ho abbellito con tanti fiori rosa e glitterando il contorno della cornice.




come protagonista ho usato la flutter ANYA della TGF modificandola per farla somigliare a mia cugina! ho usato la tecnica del paper piecing con il vestitino usando carta echo park.
che ne pensate???? un abbraccio a presto

3 commenti:

  1. è bellissima poi le cornici ikea sono furbissime! per stampare hai usato gli inchiostri che usi per la carta o qualcos'altro????

    RispondiElimina
  2. ciao carissima ho usato lo stazon ;)

    RispondiElimina
  3. Bello crearsi le cornici a proprio piacimento :)

    RispondiElimina