venerdì 14 settembre 2012

SARA CHALLENGE (me) : USE LACE!


qualcosa di antico, un pizzo o un merletto per decorare la vostra card!!!!
Ormai sapete la mia passione per le cose "anticate" quindi ecco il tema del mio challenge del venerdì con la The greeting farm :D 
ecco la mia interpretazione 

ho usato molto la tecnica del paper percing con carta My mind'eye e basic grey,ne sono veramente soddisfatta del risulatto. :D


ecco dei dettagli...


e ora sta a voi...non vedo l'ora di vedere le vostre "opere d'arte" :D a presto

6 commenti:

  1. o mammaaaaaaaaa quanto mi piaceeeeeeee *.* bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Mi piacciono questi colori e hai scelto un bel tema...non vedo l'ora di participare..Dolcissimo il timbro ( anche vintage!?),

    Buon fine settimana,
    Blankina

    RispondiElimina
  3. you can be indeed satisfied with the result of your card! It's so lovely, I like it a lot, very sweet!!
    Baci, Alessandra

    RispondiElimina
  4. mamma mia è meravigliosa e questo timbro è bellissimo!!!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina