lunedì 29 ottobre 2012

FAVOLE

CAIAO CARISSIMI!!!
inizio nell'augurarvi un buon inizio settimana!
Sabato sono stata a fare il corso da Timbri tinti e volevo Ringraziare le mie allieve per il bel pomeriggio passato insieme !!!!! 
Entrando in negozio ho visto un nuovo set stupendo della Aladine
dove ci sono cavallini, Pegaso e Unicorni!!!!!!
Doveva essere mio...sono come i bambini mi esalto subito...ma sono veramente adorabili e poi voi sapete la mia passione per il fantasy...gli unicorni sono i miei preferiti, e ancora non avevo visto timbri con queste magnifiche creature :P
così ecco che mi sono subito messa all'opera...ihhhiiihh

una card semplice di un colore che ultimamente adoro verde salvia...
ed un cavallino che corre felice...
 la seconda card fatta con tanti colori come l'arcobaleno a cui mi sono ispirata..e poi con queste giornate piovose credo che metta allegria vedere tanti colori tutti insieme! :D
Con un unicorno dove ho creato un praticello tutto per lui dove cavalcare felice!

l'ultima card dove mi sono divertita di più...

Qui ho creato lo sfondo con i ritagli di carta ed ho inserito poi un alberino e i miei simpatici amici,a cui ho glietterato la criniera e le ali del pegaso!
che ne dite vi piace???
rimanete collegati che domani ho una super sorpresa!!!! ;)
baci a prestissimooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento