domenica 18 novembre 2012

Una magica amicizia

ciao acrissimi come passate la domenica???? io ho fatto una
 per una dolce amica che adora le streghette ed io ho visto questi magnifici timbri della Whiff of Joy che non ho resistito a fargli un biglietto :)

  è una easel card...qui chiusa 

e qui aperta....
ho sempre come al solito fatto le nuvoline nel cimitero e un bel praticello!
accompagna le 2 amiche stregette un bel micio rosso! Io prima di solito coloro i timbri e poi associo le card così partendo dal micione ho utilizzato la carta fantasia arancio!
Arancio e viola sono una bella associazione...la fa molto atmosfera halloween! hhiihhiihi 


qui dei dettagli...


e qui c'è il significato che volevo comunicarle...che ne pensate vi piace???


adoro questa card ,ci ho messo tutto il mio impegno e si vede!
ma ora passiamo all'altra mia passione!!!!!!!! Anche se in ritardo vi volevo far vedere le foto delle mie unghiette 
Ho optato per un magenta e giallo con tanti fiori...quasi un po primaverile ma le mi garbano un monte!!!!!


e a voi???



vi ringrazio per i vostri commenti a presto e buona Domenica!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. So gorgeous Sara...and loving your nails too hun :o)

    big hugs Vicky xx

    RispondiElimina
  2. Molto bella la card e forte anche il particolare della scopa che "straborda" :)
    Belle le tue unghie (anche se io non oserei mai) ;)

    RispondiElimina