sabato 8 dicembre 2012

l'albero bianco come la Neve!!!!!!!


oggi 8 Dicembre come di tradizione abbiamo fatto l'alberooooooooo!

E quest'anno abbiamo deciso di cambiare completamente schema di colori! :)
albero bianco ,che ricorda la neve...scelto da Filippo e viola (FIORENTINA per forza!)
mentre io ho optato per il rosa un colore a me caro ultimamente e molto chic
ma dietro ci sta  un significato ben più  profondo...la Lotta contro il Cancro.
Quindi albero alternativo e con colori decisamente non tradizionali ma  che adoro, e poi fa anche un po shabby ^o^

Ho aggiunto poi un tocco di argento...
le luci sono rosa e viola! Troppo belline ehhehhehe ma vediamo i dettagli...uccellini argento e viola sono appollaiati sull'albero pronti per essere acciuffati dalle feline malefiche di casa! :D


e anche se dalle foto non si vede molto ma ho realizzato delle palline "scrapperine" con  le fustelle di Tim Holtz con le scritte amore e speranza!


ma cosa spunta dall'albero????
una nuova card ! con la dolce elfetta Maya della Whiff of joy!!!




ma andiamo a vedere i vari particolari... qui i colori sono più che tradizionali non trovate??? :) adoro il micio che ho voluto fare nero come la mia tata smoonnyyyyyy!!!!
L a carta usata è Graphic 45 della nuova collezione di natale, che adoro!
 Mi dispiace per le foto ma le ho fatte stasera tardi e quindi flash a bestia :D
ma che ne dita???? e l'albero vi piace????? 

 a presto e buona DOMENICA!!!!!! 
qua nevica!!!!!!!!!!! Notte

3 commenti:

  1. La card è simpatica e molto tradizionale nei colori!
    L'albero, nell'insieme di colori, è venuto proprio bene =D

    RispondiElimina
  2. L'elfetta e quella carta insieme stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi colori e soprattutto bellissimo il fatto di aver pensato alla lotta del tumore al seno!!!
    Sei troppo forte ...
    Roby

    RispondiElimina