venerdì 28 dicembre 2012

l'oriente e Addio!

 Sapete per le feste io mi riguardo sempre dei film, oppure cartoni spesso HEHE EHHE e rivedendo "MEMORIE DI UNA GEISHA" mi è tornata l'ispirazione ecco un altro segnalibro orientale.....

le carte fantastiche sono sempre graphic 45
mentre il timbro è tHe greeting farm

è il mio ultimo progetto come DT della the greeting farm presto ci saranno nuove ragazze che prenderanno parte a questo mondo fantastico! :)
vi volevo lasciare con una mia passione: l'ORIENTE!

p.s: ho un piccolo tutorial che ho fatto alla Whiff of joy , se vi va date un occhiata qui
Bye bye

4 commenti:

  1. Hi,Sara,

    Love your Blog ! I saw your CD Tutorial at the Whiff Of Joy Site.

    Greetings from Brazil,
    Yone

    RispondiElimina
  2. Hi Sara

    Wanted to wish you a wonderful New Year
    Hugs Sonja xx
    Netherlands

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, leggendo il titolo mi ero preoccupata... ;)
    A costo di essere ripetitiva non posso che dirti che trovo bellissimo questo segnalibro e le tue interpretazioni del mondo orientale sono sempre super!
    Corro a vedere il tutorial augurandoti buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
  4. What's Happening i'm new to this, I stumbled upon this I have
    discovered It absolutely helpful and it has aided me out
    loads. I am hoping to contribute & aid different customers like its helped me.
    Great job.

    Also visit my page ... hospital negligence

    RispondiElimina