venerdì 22 marzo 2013

Expecto Patronum

ciao meravigliose stelline, come state????? io ho una carellata di segnalibri a tema Harry Potter!!!!! Sto facendo un progetto con mio cugino per dei raduni che lui organizza e quindi sono dietro a fargli tanti segnalibri...e penso anche a degli orecchini!  ;)

in tanto eccone 2 con l'incantesimo Expecto Patronum 
il primo non del tutto veritiero al libro ma volevo qualcosa di magico con colori naturali...

qui dei dettagli dove ho glitterato alcuni perti del segnalibro


ed il secondo...
il timbro usato  della Some Odd Girl, dove io al computer ho aggiunto le corna e la scritta...


 qui altri dettagli , come le pietre usate per il cordoncino ...


quale versione vi piace di più?????
a presto con nuovissimi personaggi!

2 commenti:

  1. nooooooo^_^!!!!!sono troppo troppo carini questi segnalibri!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel progetto, chissà quanto dovrai lavorare però...! Non saprei scegliere, mi piacciono entrambe :)

    RispondiElimina