martedì 19 marzo 2013

un segnalibro dal sapore di favola!

buondì carissimi, oggi vi mostro un segnalibro che mi ha commissionato una ragazza.
Voleva colori neutri e  un gusto un po retrò...così è nato lui!


adoro il timbro the greeting farm , è di un set vecchio dove il tema era "peter pan "
quella che vedete è Wendy, che legge le favole ai bimbi sperduti ...
ha un sapore romantico e volevo un tocco di colore come il turchese-acqua marina, così ho creato  delle macchie di colore allo sfondo...


e con carta my mind eye ho fatto il paper piercing al vestito..ecco dei dettagli!


 ho infine abbellito il tutto con fiori,strass e perle...anche qui ho inserito una perlina a forma di cuore ;)


beh il risultato mi piace, speriamo anche alla futura destinataria :D
a presto e buona giornata

ah dimenticavo ,oggi è la festa del papà....auguri a tutti i papà!!!
ma soprattutto al mio  uomo n°1 : il MIO BABBOOOOOOOO ♥
^U^ ciaoooo!!!

5 commenti:

  1. straordinario!!!!!davvero bellissimo...

    RispondiElimina
  2. mi fanno impazzire i tuoi lavori!!! sei bravissima!!!
    ma questo set è ancora recuperabile?
    ma che meraviglia tutto!!!

    RispondiElimina
  3. La bambina è così carina! E tu l'hai resa bellissima col paper piercing!
    Auguri a tutti i babbi! :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima come sempre, mi piace il timbro, la scelta dei colori, il vestitino, la perlina cuoricina...tutto tutto...Bhe se proprio la destinataria non lo vorrà ....il mio libro e' già pronto per accoglierlo ;0))).

    RispondiElimina
  5. alla destinataria è piciuto tantissimo XD
    è già passato di libro in libro...e ogni volta che lo faccio vedere ad amici e familiari riscuote sempre tantissimo successo!!

    RispondiElimina