domenica 14 aprile 2013

Things with Wings

ciao carissimi,passato bene il weekend ???
io sono bloccata con la schiena e quindi puntare...bello vero???? però incompenso finalmente sono riuscita a vedere il film Lo Hobbit :) adesso aspetto il seguito! :D
ma passiamo allo stamping ^U^

 partecipo al challenge della Mo Manning e da come avrete capito, il tema è Ali :)
basta qualsiasi cosa abbaia le ali...e così ho scelto la dolce e  simpatica fatina PIA 


Ho creato una Easel card "fiorellosa" :) con le mie nuove fustelle sizzix..
qui la versione aperta


qui dei dettagli della fatina, dalla foto non si vede ma le ho glitterato le ali! :D

e qui il sentimento,come piace chiamarlo , che contiene la card! :) 


incrocio le dita!!!! a presto!!!!





8 commenti:

  1. E' splendida! Incrocio le dita (tutte!!) anche io per te!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  2. Splendida card!!! *_*
    Questa fustella è adorabile e la tua colorazione favolosa!!!
    In bocca al lupo per il challenge! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ps Rimettiti presto!
    Un abbraccio
    Sempre Vale

    RispondiElimina
  4. Oh, la card "fiorellosa" da proprio l'idea delle ali...che bella!

    RispondiElimina
  5. Un'altra card spettacolare Sara! Fantastica la forma e perfetta la colorazione, come sempre!

    Grazie di aver partecipato♥
    un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  6. I love the total design of this card. How you used your image as the flower center is just amazing. So glad you joined us for our Things with Wings challenge this week at Mo's. Hope you join in on the fun for our Blog Hop next week as well.

    hugs
    debbie

    RispondiElimina
  7. Your card is wonderful, love the design and your coloring of your fairy is beautiful. Thanks for playing the Mo's Challenge this week :)

    RispondiElimina