sabato 25 maggio 2013

DT - progetto speciale di Maggio

BUON SABATO GENTE!!!!! Oggi il team della Whiff of joy , vi mostra i progetti speciali del mese di Maggio.
il tema era fare un libro,un quaderno o qualsiasi cosa fosse rilegato...io ho optato per un mini block notes, dove annotare dei numeri utili di telefono.
tutti hanno il cellulare,lo so , ma a me piaceva avere un mini taccuino dove annotare dei numeri che non mi interessava però avere sul cell, tipo l'idraulico,il dentista o semplicemente un numero di qualcuno non proprio importante ehhehhehe :P
ecco qui il mio progetto:


ho usato il nuovo timbro digitale 


andate a vedere anche gli altri progetti delle ragazze, non ve ne pentirete! buon fine settimana! a presto

5 commenti:

  1. Con un timbro così come si fa a resistere alla voglia di creare un taccuino per i numeri telefonici? Bello, bello!! :)

    RispondiElimina
  2. Che carinooooooooooooooo!!!!!
    Ti è venuto proprio bene!!!!!
    Ho fatto una cosa simile x i compleanni... :P
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Un timbro per ogni occasione! Bella idea per dei pensierini.

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful notebook hun...:o)

    have a lovely weekend...biggest of hugs Vicky xx

    RispondiElimina