venerdì 17 gennaio 2014

black & white

ciao carissimi , io continuo con i miei esperimenti scrapposi!!! oggi ho creato questo album porta foto di me e il mio boyfriend :D
Volutamente tutto sui toni del grigio bianco e nero.
questa la copertina ,l'ho fatta molto semplice,con una  calamita per reggere il tutto.

con dei giochi di "apri e chiudi" questo album può contenere fino a 18 foto
io ho trovato l'idea su Pinterest  poi ne ho modificato forme e aggiunto altri giochi di "apri e chiudi" ;D 
ecco qui alcuni dettagli...

ho impreziosito con strass  neri e perle bianche.



qui ho creato una bustina che contiene altre 3 fotografie




e qui un natrino che racchiude altre foto








ho inserito anche 2 spazi per poter scrivere i nostri pensieri e ricordi :)


che ne pensate??? vi piace???
io mi sono molto divertita :) alla prossima e buon weekend ^-^

3 commenti:

  1. Wow bellissimo,sei bravissima!!!! Lo adoro

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! MI piace il bianco e nero!!
    Un bel ricordo dei bei momenti..
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  3. I giochi di "apri e chiudi" sono davvero belli, ricordano un po' la meraviglia del calendario dell'avvento (non riesco ad allontanarmi dal Natale, quest'anno...;P)

    RispondiElimina