venerdì 31 gennaio 2014

buon compleanno Elisa

oggi,cari amici vi faccio vedere una easel card fatta per il compleanno di mia cugina Elisa,che presto compierà 21 anni.L'è sta studiando per diventare infermiera e il timbro della the greeting farm cascava a pennello!!!
qui vedete tutta la card aperta


i 2 colori che ho usato sono il bianco e il rosso che richiamano la divisa della bimba.
ecco qui dei dettagli..


e qui la scritta che ho fatto al computer!


ed ecco la card chiusa,ho poi abbellito il tutto con fiori e strass.

speriamo piaccia alla destinataria!!
a presto e buon fine settimana a tutti!!!!

5 commenti:

  1. very very sweet, lots of hugs and a fab weekend, Marion

    RispondiElimina
  2. e io da infermiera ti dico che questa card sara'super apprezzata........monica

    RispondiElimina
  3. certo che ti stai dando alla pazza gioia Sara!!! ^_^
    Cards a GO-GO!!!... Bellissimissime!!! Questa infermiera è dolcissima!!! Grazie per essere passata a trovarmi cara!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. C'è anche il cup cake come ricompensa per i duri studi: bell'idea! :)

    RispondiElimina